giovedì 5 giugno 2008

Ed eccomi anche qui.

Beh ed eccomi qui. Mai creato blog da queste parti quindi direi che sono nuova nuova. Arrivata qui tramite la mia amica Mirka ho deciso di seguire il suo esempio ed "espandere" un pò di più il mio blog di grafica ^^
Beh che dire? Non nascondo che necessito urgentemente di un diario quindi quale occasione migliore?
Allargare il mio blog e sfogarmi in contemporanea, direi che è perfetto XD
Ehssì... sono l'ennesima adolescente che vi romperà le scatole con problemi inutili come ansie, problemi e amore (l'amore non è inutile - n.d. coscienza)
Beh sì magari "amore" lo togliamo dall'elenco. Anche se... XD

*...*

Quando comincio così mi capisco da sola quindi direi che è il caso di cambiare strada °-°
Allora! Tra un pò devo uscire e sono ancora in pigiama.
Fantastico.
Finisco sempre con l'andare di fretta, sono incorregibile (e anche alquanto sfaticata orsù u_ù) infatti non ho assolutamente voglia di muovermi di qui! Ho solo un gran sonno!
E poi fa caldo.
Uscire sotto questo sole mi uccide letteralmente.
E prendere il treno è mille volte più stancante del normale.
I ritardi, lo spazio, l'odore. D'estate è impossibile usare mezzi.

*silenzio*

Oh beh avrei altro da dire, molto altro da dire ma vorrei evitare *almeno per adesso* determinati argomenti quindi direi di tornare al sopracitato "blog di grafica".
Il FFPassion.
Magari qualcuno di voi lo conosce di già (sèsè - n.d.)
Vabè uno ci spera, mica c'è qualcosa di male? XD
Comunque per chi fosse interessato il link è questo e magari posterò anche qualcosina... vedremo cosa riuscirò a fare XD
...però - e solo perchè sono io eh - ci sto provando a postare le immagini ma davvero non mi riesce XDD
Mi sà che chiederò a Mirka.

*chiama Mirka*

Beh per oggi - o almeno per il momento - è tutto °-°
Bai bai!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Welàlà, anche tu qui!!!! XDXDXD fai bene a volerti "espandere" sul web!

Comunque ne approfitto per dirti che sei molto carina, graziosa, e simpaticosa, e bellina, dolcina, ecc ecc ecc e ti strapazzerò appena ti avrò fra le mie manine (?) con tanto AMORE (!?).
Grazie per avermi linkata, nel mio blog devo lavorarci un pochino presto inserirò i link. Un bacio!