venerdì 6 giugno 2008

Resoconto

Olè! Secondo post °-°
Come detto ieri sono uscita e andata a casa di una mia amica.
Bella giornata, mi son divertita.
Giocato coi fratelli (XD), fatta un bel pò di risate e imparato *abbastanza* il balletto della sigla di "The malencholy of Haruhi Suzumiya" - Hare hare yukai XD
Per chi non lo conoscesse consiglio di cercare il video su youtube.
Per i più sfaticati, invece, lo posto io, clicca accà

Pare che in Giappone sia una moda, infatti se cercate un pò troverete tantissimi video con persone che lo ballano (alcuni alla perfezione) °-°
Voglio imparare anche io <3
Sì, sono matta, lo so.

Beh ieri oltre alle cazzate, i balletti e le coglionate m'è arrivato anche il vestito di Yuna!!1one11! *O*
Quello che userò per il Lucca comix di quest'anno! *_*
Omg omg che bello che è! Non vedo l'ora d'indossarlo! >_<
Peccato, però, per la gonna e la fascia del seno... erano davvero troppo lunghi quindi ho dovuto portarli dalla sarta per farli sistemare >__>
Vabè che alla gonna mancava lo spacco quindi...
Adesso mancano l'asta, i vari particolari e le lentine colorate.
...omg non voglio pensare alle lentine... a quando dovrò metterle.
Roba che mi sveglierò quattro ore prima della fiera solo per applicare quelle XD
Le comiche, me lo sento XD


Ah! Ieri ho chiesto a Mirka come fare per postare le immagini nei post e quindi... ci provo ò_ò
Se tutto va bene vedrete bene o male una mia foto (fatta ieri con l'aiuto di Luisa) col vestito da Yuna XD



Evviva, ce l'abbiamo fatta! ò_ò
Comunque i più intelligenti si saranno accorti che sapevo già farlo visto che nel mio primo post ho postato (gioco di parole) una mia icon... vabè... l'ho detto che sono scema, no? XD
Beh direi che è tutto, ho scritto anche troppo XD
Alla prossima, see ya! °O°/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

te l'ho già detto che sei troppo gnocca con quel vestito *_* e anche il logo è molto "FASCIòòN" (vrenzola style mode on)XDXD brava brava! E per le lentine ricorda , se puoi prendile morbide!!!! (non so come funzioni con quelle colorate in realtà...!). BaciO!!!!

Ebony ha detto...

Morbide? ?_?
Ohggesù non ci capisco nulla di lentine a contatto ç_ç
Comunque grazie Milk *ç*